AMARA SCONFITTA PER LA JUVENTUS!




La Juventus cade in casa contro il Bologna per 2-0. Dopo un primo tempo così così dove la Juventus senza dominare avrebbe potuto portarsi avanti con un qualche gol, come ad esempio il palo di Iaquinta al 43’ del primo tempo, Il Bologna una volta rientrato dal riposo fa subito capire che ha tutte le intenzioni di portarsi a casa i tre punti.
Peccato mi aspettavo almeno un gol dalla Juventus per azzeccare la Dritta anche se l'under 2,5 è stato preso..:)

Dopo Juventus-Bologna la Juventus rimane quindi al settimo posto nella classifica di Serie A, risultato pessimo per i bianconeri che erano partiti con ben altre ambizioni; bene invece il Bologna che ormai può dirsi salvo.
Naturalmente in testa alla classifica di Serie A troviamo il Milan davanti al Napoli con tre punti di vantaggio; e saranno proprio queste due squadre ad affrontarsi lunedì sera nel posticipo.
Al terzo posto nella classifica di Serie A troviamo l'Inter che è sicuramente in crescita rispetto alla prima parte di stagione e domani sera se la vedrà in trasferta contro la Sampdoria.
La Lazio giocherà contro il Cagliari in una sfida che si preannuncia particolarmente ricca di insidie, mentre grande interesse per Palermo-Udinese, sfida tra due squadre in lotta per un piazzamento nelle competizioni europee.

Nessun commento: