Alle 20.45 a San Siro si deciderà una buona fetta di questo campionato. Il match clou della 27esima giornata di Serie A è sicuramente la sfida fra Milan e Napoli, ovvero lo scontro tra la prima e la seconda in classifica. Ad assistere al “Monday night” di San Siro ci sarà anche il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, che in occasione di un incontro all’Unione del commercio di Milano si è lasciato andare ad una battuta verso la platea di ministri e imprenditori: “Stasera ci vediamo a S.Siro per vedere il Milan battere il sud”.
Anche Alberigo Evani, ex giocatore del Milan, la pensa in questo modo: "Milan e Inter hanno qualcosa in più, il Napoli non lo vedo ancora da scudetto". Per quanto riguarda il match di questa sera Evani non ha dubbi: "Il Milan è favorito anche perchè al Napoli manca un giocatore importante come Lavezzi, sarà comunque una partita difficile per i rossoneri".
Milan-Napoli è anche la sfida tra Ibrahimovic e Cavani: L'uruguaiano è diventato goleador quest'anno, Ibra lo è sempre stato! Questa sera vedremo chi avrà la meglio...






Per i  Pronostici andate nelle apposite pagine!

Nessun commento: