Esperto di calciomercato? Scommetti su Bwin

Anche qualche bookmaker italiano, sulla scia dei maggiori sportsbooks europei, ha iniziato a proporre quote sui trasferimenti dei calciatori. Se siete in astinenza da calcio giocato e le trattative di mercato sono il vostro pane quotidiano nel periodo estivo, allora si può provare a testare la propria competenza scommettendo in singola (in multipla non è ancora consentito).


 Il calciomercato è, all'estero, una vera e propria colonna portante del betting da giugno a metà agosto. Non c'è book straniero, infatti, che non proponga quote sui trasferimenti dei principali giocatori del panorama europeo. Spesso tali quote fungono da termometro per analizzare le reali intenzioni di acquisto o di vendita di giocatori da parte dei club. Finalmente, questo tipo di offerta è arrivata anche su qualche bookmaker targato AAMS, nella fattispecie Bwin.it.

Il calciomercato, si sa, è in costante evoluzione e le prospettive di trasferimento cambiano repentinamente da un giorno all'altro. Giocatori sul punto di cambiare squadra oggi, potrebbero esser tolti dal mercato tra una settimana per cui il nostro compito di essere dei buoni pronosticatori è alquanto arduo.


E tu cosa ne pensi ? Da oggi puoi scommettere sul calciomercato scegliendo le destinazioni più probabili dei tuoi giocatori favoriti. Allora che cosa aspetti ? Scommetti ora sul calciomercato !