Paddy Power: bonus di benvenuto di 5 euro gratis


Il nuovo bookmaker autorizzato AAMS Paddy Power offre un bonus di benvenuto di 5 euro gratis, senza la necessità di effettuare un primo versamento.
Per ottenere il bonus di benvenuto senza deposito di Paddy Power dovete prima di tutto iscrivervi sul sito tramite il link che vi forniamo e compilare il modulo con i vostri dati anagrafici. Inserite inoltre i vostri dati di contatto come indirizzo email e numero di telefono e confermate la creazione del conto di gioco cliccando sul link contenuto nell’email che vi verrà inviata una volta terminata la procedura di registrazione.

I 5 euro di bonus di benvenuto verranno accreditati sul vostro conto di gioco e potrete utilizzarli per scommettere su tutti gli eventi offerti dal sito. Il bonus di benvenuto di cinque euro Paddy Power può essere usato sia per scommettere prima che un evento (ad esempio una partita di calcio) inizi, sia durante l’evento stesso, in modalità live betting, con le quote che si modificano in base al risultato parziale. In questo modo potrete scommettere in maniera più consapevole e divertente, in base ai valori mostrati in campo dalle due squadre o dal giocatore sul quale avete puntato.

Il bonus senza deposito Paddy Power potrà essere utilizzato per scommesse singole o multiple e dovrà essere puntato entro 14 giorni dal suo accredito, o non sarà più utilizzabile.




1 commento:

David J. Pereira ha detto...

Olá!

Podemos fazer uma troca de links entre blogues por favor?

O meu é: http://davidjosepereira.blogspot.pt/

Muito Obrigado!

Depois passem pelo meu a confirmar a troca,
para eu também adicionar o vosso blogue aos meus links.