Paddy Power: nuovo bookmaker autorizzato AAMS


Paddy Power arriva in Italia: da oggi è possibile scommettere su Paddy Power, un nuovo bookmaker autorizzato AAMS, che offre quote particolarmente convenienti e che si presenta ai player del nostro paese come un ‘bookmaker amico’, che può rimborsare anche puntate perdenti in caso si verifichino particolari condizioni (ad esempio in caso decisioni arbitrali particolarmente controverse condizionino l’esito di un match).
Paddy Power offre la possibilità di scommettere su sport come calcio, tennis, basket, golf, sport motoristici (Formula 1 e Moto Gp) e molti altri, in modalità antepost o live, con le quote che si modificano in tempo reale. 

Paddy Power permette di scommettere anche tramite i dispositivi mobile come smartphone e tablet, per non perdere mai l’occasione di puntare sul vostro evento sportivo preferito, anche in caso vi troviate fuori casa.
Il nuovo bookmaker autorizzato AAMS accetta tutti i principali metodi di pagamento e consente di ricevere dei bonus di benvenuto per aumentare il capitale a propria disposizione per scommettere. Oltre ai classici bonus senza deposito e bonus sul primo versamento, Paddy Power mette a disposizione anche i power bonus, che permettono di riavere indietro la propria puntata sotto forma di bonus in casi particolari.

Questo bookmaker irlandese dalla grande esperienza opera da più di vent’anni nel settore delle scommesse e rappresenta il sito ideale sia per chi si affaccia per la prima volta al mondo del betting e vuole beneficiare di ricchi bonus di benvenuto, sia per chi ama scommettere e vuole farlo con le quote migliori e usufruendo di interessanti promozioni.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SU PADDY POWER

Nessun commento: