Pronostico Supercoppa d'Olanda, Ajax favorito col Psv

Domenica 5 agosto, alle ore 18, in Olanda si assegnerà la Supercoppa nazionale. Di fronte, due delle squadre più titolate dei Paesi Bassi, probabilmente le più conosciute al mondo, visto che hanno contribuito a lanciare grandi talenti. Si tratta dell'Ajax, che fa del suo brillante settore giovanile un serbatoio notevole per autoalimentarsi sia tecnicamente che economicamente quando si tratta di vendere i propri gioielli, e del Psv, tra i tanti campioni transitati con questa maglia ricordiamo il primo Ronaldo.

Si giocherà su campo neutro, con l'Ajax decisamente favorita per la vittoria. Il successo del Psv, infatti, facendo una media tra i vari bookmaker, paga circa 3 volte l'importo scommesso. Più alto il pareggio nei minuti regolamentari, che in alcuni casi raggiunge il picco dei 3.60. La vittoria dell'Ajax, invece, paga circa 2.15 volte l'importo giocato.

Secondo i bookies, partita ricchissima di gol, come da tradizione in Olanda: l'Over 2.5, infatti, è dato a 1.58, contro il 2.25 che si riferisce alla giocata Under 2.5. Accattivante l'Over 3.5, che si attesta intorno a una quota pari a 2.50.

Per entrambe le squadre si tratta dell'esordio ufficiale in questa stagione, visto che fino ad oggi si sono giocate solamente gare amichevoli. Dato curioso, nessuna ancora ha perso. Ha fatto meglio l'Ajax, sempre a segno e vincente ben quattro volte sulle cinque totali (un pareggio nell'ultimo test contro il Norwich). Il Psv, invece, ha giocato una gara in più, pareggiando due volte (0-0 alla prima con l'Oberhausen e 1-1 all'ultima contro l'Union Berlino).

Nessun commento: