Scudetto, quote antepost: Juventus favorita, Roma e Napoli outsider

Circa tre settimane alla fine del mercato, poco più di una all'inizio del campionato di Serie A. Dopo Europei ed Olimpiadi, finalmente torna il calcio nostrano, subito attenzionato dagli scommettitori. Come detto, le società hanno ancora diversi giorni per puntellare le proprie squadre, ma le quote antepost relative alla vittoria dello Scudetto sono già state prese d'assalto e giocate da una miriade di scommettitori.

Quote antepost alla mano, la squadra favorita è sempre la Juventus. Nonostante la squalifica di Conte, quella bianconera è la formazione a dare maggiori garanzie ai bookmaker. L'anno scorso lo Scudetto arrivò anche per la mancanza di impegni nelle coppe europee, ma questo non spaventa i bookies: la vittoria della Juventus, favorita, è data a 2.10.

Alle sue spalle ci sono le due meneghine, con il Milan dato a 4 e l'Inter a 5.50. I rossoneri, orfani di Ibrahimovic e Thiago Silva, hanno perso grande forza e si affidano a Pato e Boateng. I neroazzurri, invece, sono all'anno zero: la ricostruzione è affidata a Stramaccioni e a un gruppo di giovani, Coutinho su tutti, affiancato da alcuni fuoriclasse esperti, come ad esempio Sneijder.

Roma e Napoli sono le outsider, con i capitolini (loro sì senza coppe) quotati a 8 e i partenopei, impegnati in Europa League così come l'Inter, a 10. Anche se De Laurentiis, il presidente dei campani, ha già dichiarato di voler vedere la massima profusione di energie per la conquista dello Scudetto. La Lazio di Petkovic non sembra decisamente offrire alcuna garanzia ai bookmaker, vista la sua quota: 45.

Nessun commento: