Supercoppa Italiana, Juventus favorita contro il Napoli a Pechino


Via Lavezzi? Per i bookmaker basta questo per vedere nettamente favorita la Juventus nella Supercoppa Italiana contro il Napoli. Nonostante tutte le vicende legate al calcioscommesse, partendo dalle dimissioni del vice di Conte, Stellini, che ha preferito patteggiare due anni e mezzo. 
Lo sa bene Aurelio De Laurentiis, massimo dirigente della società campana: "La partita con la Juventus è sempre una partita a sé, di quelle che creano motivazioni particolari in entrambi i club. Credo che il Napoli terrà fede a quelli che sono stati i suoi 8 anni di grandi sportività calcistica e, come la Juventus, giocherà una delle partite della vita. Quando si soffre una situazione del genere, che non si deve augurare a nessuno, si trovano motivazioni e forza di dentro che ti fa essere ancora più cattivo e sportivo. Non credano, i miei giocatori, di abbassare la guardia: perché la Juventus sarà agguerrita".
I bookies, in coro, vedono la Juventus favorita contro il Napoli nella Supercoppa Italiana che si giocherà sabato 11 agosto alle 14, ora italiana, a Pechino. La vittoria bianconera è data a circa 2.10, con il pareggio fissato a 3.30 e il successo partenopeo a rappresentare la quota più alta (3.75). Pochi gol, sempre secondo i principali bookmaker: lo testimonia l'Over 2,5, che paga 2.10 volte l'importo scommesso. L'under 2,5, invece, appena 1.65.
C'è grande attesa per i volti nuovi, soprattutto in casa Napoli. Lorenzo Insigne, tornato da Pescara, ha fatto un grande precampionato e adesso è chiamato alla consacrazione in partite ufficiali di livello. 

2 commenti:

Betterfly ha detto...

Non so ma con tutta la situazione che c'è intorno alla Juventus (e non solo) sono convinta che il Napoli sia la favorita. Anche perché da quanto ho capito anche Cavani ha già raggiunto.

Scommetto con Bwin perché non mi piace pagare con la carta di credito e li mi permettono di depositare con paysafecard...quindi non conosco altri books, però pensavo di puntare su X/Handicap 0:1 che corrisponde ad una quota di 3,60. Però aspetto sempre l'evolversi delle quote fino all'ultimo...

Anonimo ha detto...

l' unico a dire in rete che era favorita la JUVENTUS..bravo