Coppa Italia, le quote degli ottavi di finale

Adesso si inizia a fare sul serio, in Coppa Italia. Entrano in campo le big per gli ottavi di finale: questa settimana spazio a Roma-Atalanta, Parma-Catania, Juventus-Cagliari, Milan-Reggina. Mentre tra sette giorni toccherà anche a Inter, Lazio, Fiorentina e Napoli. La Coppa Italia è appetitissima, perché quest'anno in campionato la concorrenza per entrare in Europa è tanta. Giocandosi bene la Coppa Italia può essere la strategia vincente in caso di complicazioni proprio in campionato. Vediamo le quote per le vostre giocate. Si gioca in gara secca: niente ritorno. Il biglietto per i quarti di finale si stacca al termine di una sola partita.

Martedì 11 dicembre, ore 21
ROMA-ATALANTA (1.51 - 4.33 - 5.50)
Gara che si preannuncia spettacolare nonostante il grande turnover annunciato, soprattutto in casa Atalanta. Consigliamo l'Over 2,5.


Mercoledì 12 dicembre, ore 17.30
PARMA-CATANIA (2.20 - 3.20 - 3.20)

E' la partita meno scontata della prima parte degli ottavi di finale. Fiducia al Parma, con tanti talenti pronti a mettersi in mostra. Consigliamo l'1.

Mercoledì 12 dicembre, ore 21
JUVENTUS-CAGLIARI (1.30 - 4.75 - 10.00)

Conte torna in panchina allo Juventus Stadium: troppo difficile scommettere contro l'entusiasmo bianconero. Consigliamo l'1.

Giovedì 13 dicembre, ore 21
MILAN-REGGINA (1.20 - 6.50 - 11.00)
Una delle poche squadre di B sopravvissute al quarto turno, la Reggina, sarà la vittima sacrificale del Milan a San Siro? L'impresa appare impossibile. Consigliamo l'Over 2,5.

Nessun commento: